Varicolift crema contro le vene varicose

0
8

Quando usare Varicolift

 

varicolift crema contro le vene varicose
Varicolift

Varicolift è un prodotto 100% naturale , ideato per contrastare il fastidioso problema delle vene varicose. Cosa sono le vene varicose? Non sono come si pensa un disturbo estetico ma un vero è proprio problema a carico del sistema circolatorio.

Da cosa sono provocate? Da una cattiva ed irregolare circolazione sanguigna: come sappiamo mentre le arterie portano il sangue dal cuore ai tessuti, le vene svolgono l’attività contraria, raccolgono cioè il sangue che confluisce dai capillari e lo riportano verso il cuore, ma per svolgere questo compito devono risolvere alcuni problemi. Prima di tutto la pressione del sangue che fluisce dai capillari alle vene è estremamente bassa, ed è insufficiente a spingere il sangue verso il cuore.

Inoltre le pareti delle vene sono più sottili e meno dilatabili di quelle delle arterie, per cui il sangue tende ad accumularsi nelle vene soprattutto in un regime di riposo o di poca attività fisica. La forza che provocherà questa spinta del sangue dai tessuti al cuore attraverso le vene, si verificherà grazie alla compressione delle vene esercitata dalle contrazioni dei muscoli che circondano l’apparato scheletrico e che quindi quando sono contratti (quando il nostro corpo effettua un movimento) , comprimono i vasi e spingono il sangue verso il cuore dando vita al suo regolare circolo.

Acquista Varicolift in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Abbinare la crema all’attività fisica

Si evince quindi che una regolare e costante attività fisica aiutano a prevenire l’insorgenza di vene varicose, dette anche varici che non è altro che un’alterazione delle pareti delle vene visibile ad occhio nudo. Le vene particolarmente coinvolte e dove si formano la maggior parte di questi ristagni sanguigni sono quelle degli arti inferiori.

Quali sono i soggetti più a rischio: Sono ovviamente chi ha familiarità con questo problema, chi conduce una vita sedentaria, o è in uno stato di sovrappeso od obesità, attività lavorative che portano a stare troppo in piedi, al sesso femminile, chi è in stato di gravidanza , l’avanzare dell’età.

I sintomi come dicevamo sono chiaramente visibili: le vene appaiono blu o viola scuro ed alcune volte risultano sporgenti. Ma non solo, possono provocare stanchezza alle gambe, bruciore, gonfiore, crampi notturni.

Appare evidente che tutto ciò che può migliore la circolazione sanguigna soprattutto delle gambe, aiuterà a prevenire o a contenere questo disturbo ma oggi è anche possibile attraverso l’utilizzo di Varicolift, un prodotto studiato in laboratorio ed opportunamente formulato con sostanze naturali che non danno controindicazioni. Un valore aggiunto è che il prodotto è di produzione 100% Made in Italy, quindi una garanzia di qualità ed affidabilità.

Acquista Varicolift in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Da cosa è composto?

Varicolift agisce come trattamento per le vene varicose ed a detta di studi recenti, raggiunge l’eliminazione del problema, grazie al rafforzamento delle pareti delle veni superficiali e dei capillari. Ha un’azione vasotomica quindi favorisce il miglioramento della funzionalità drenante della rete linfatica.

I dolori causati dalla formazione delle varici sottocutanee viene ridotto drasticamente. Andiamo nello specifico della composizione naturale basata su piante mediche ed officinali, senza aggiunta di sostanze chimiche:

  • Arnica Montana: Pianta dalle proprietà antinfiammatorie molto note, aiuta a migliorare la microcircolazione locale , a contrastare la stanchezza e la spossatezza ed in grado di modificare l’azione delle cellule immunitarie e di stimolare l’irrorazione sanguigna . Inoltre, l’arnica possiede grandi proprietà antibiotiche: Applicata sulla pelle viene utilizzata per ridurre gonfiore e dolore in presenza di artrite, slogature, disturbi alle cartilagini, ai muscoli. E ancora, viene utilizzata per combattere l’ acne, le labbra screpolate, le punture d’insetto ed è un ingrediente importante come prodotto anti-forfora per i capelli. Davvero una sostanza preziosa.
  • Centella Asiatica: Pianta erbacea utilizzata sin dall’antichità per prevenire e trattare l’insufficienza venosa e quindi il gonfiore e la pesantezza delle gambe, delle caviglie, i crampi notturni. Favorisce l’elasticità e la tonicità delle vene.Molto utile per combattere gli inestetismi della cellulite, le smagliature proprio perché svolge una grande attività stimolante del microcircolo, ne beneficiano i vasi sanguigni ed il ristagno di liquidi in eccesso nei tessuti, ossia la ritenzione idrica.
  • Escina: È un insieme di sostanze dalle caratteristiche vasoprotettrici, vasocostruttrici ed antinfiammatorie. Sono diverse le proprietà benefiche ad essa attribuite, una delle tante è che in grado di aumentare la resistenza dei capillari , ideale quindi per curare le vene varicose e le emorroidi, ematomi e contusioni. In generale , è di grande aiuto nel caso di gonfiore e pesantezza alle gambe. L’escina è pertanto indicata in presenza di insufficienza venosa cronica, perché aiuta le vene a contrarsi e di conseguenza a ridurre il ristagno ematico negli arti inferiori ,favorendo in questo modo il ritorno del sangue al cuore.
  • Estratto di Olio d’Oliva: Grazie alle sue proprietà emollienti , aiuta a proteggere le mucose e quindi ad attenuare l’infiammazione.

Per quanto riguarda il trattamento: una volta aver ben pulito le gambe, basta spalmare un leggero strato di questo preparato sulle zone interessate, massaggiare sino a completo assorbimento e già dalle prime applicazioni, il dolore va ad attenuarsi e gli inestetismi a scomparire, agendo sul lungo periodo se utilizzato in maniera costante.

Se a questo aggiungiamo una regolare attività fisica, costanza ed un pizzico di buona volontà il risultato non sarà che un successo e che ci porterà ad evitare fastidiosi interventi chirurgici.

Acquista Varicolift in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Varicolift: Opinioni dei clienti che hanno provato

varicolift testimonianze e opinioniLe persone che hanno cominciato ad utilizzare Varicolift hanno effettivamente riscontrato grandi miglioramenti sin dai primi trattamenti: dopo lo scetticismo iniziale, è possibile riscontrare solo grandi apprezzamenti sull’effetto positivo ed immediato del prodotto a partire dalla sensazione di gonfiore e dolore alla riduzione dei segni sulle gambe.

Gli aggettivi usati nei commenti vanno dal “fenomenale”, “sensazionale”, “eccezionale”, tante persone e tutte con lo stesso feedback positivo. Il prodotto è consigliato a tutti perché non produce effetti collaterali. Riconosciuto dal Ministero della Sanità ed ha ottenuto apprezzamenti da parte di medici specializzati in angiologia che trovano in questo preparato come un valido supporto per la lotta contro le vene varicose.

Acquista Varicolift in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Qual’è il prezzo di Varicolift e dove si compra?

L’unico canale per l’acquisto di Varicolift è online o direttamente dal sito dell’azienda produttrice o tramite dei partner affidabili ai quali l’azienda si è legata: È possibile reperire il prodotto approfittando di offerte promozionali valide per brevi periodi che consento di ottenere l’articolo al prezzo scontato di € 49,00 anziché € 82,00.

Questo consente per chi magari ha già avuto modo di rendersi conto dell’efficacia di Varicolift, di acquistarne più di una confezione. Non è reperibile invece in farmacia e non ha bisogno di prescrizione medica.

Per acquistarlo basta compilare il modulo, ricevere la chiamata subito dopo dall’operatore che si prende cura dell’operazione con la massima serietà e rapidità. Il prodotto viene infatti spedito in 24 massimo 48 ore , in totale sicurezza e tramite corriere espresso, non ci sono spese aggiuntive. Il pagamento viene effettuato alla consegna per evitare acquisti maldestri su siti che propongono prodotti contraffatti e quindi cadere in una truffa.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here