Silicon Up reggiseno adesivo push-up: Recensione con opinioni dei clienti, prezzo e offerta

Silicon Up è il rivoluzionario reggiseno adesivo push-up che modella il tuo seno aumentandone il volume e la dimensione di 1-2 taglie. Tuttavia, parliamo di “rivoluzione” poiché si discosta da qualsiasi altro modello già presente sul mercato.

Solitamente, infatti, per poter godere di questi benefici, il seno viene compresso dalle coppe, il ferretto stringe e indossare abiti molto scoperti diventa un problema. Insomma, i reggiseni classici portano con loro il famoso detto “per bella apparire bisogna soffrire”.

Con Silicon Up, invece, il discorso è completamente diverso. Il risultato rasenta la perfezione, il seno assume maggior volume e compattezza, ma non a discapito della comodità. Anzi, come confermano numerose consumatrici, non ti sembrerà neanche di averlo addosso.

Vedi Silicon UP in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Silicon Up e come funziona

silicon up reggiseno invisibile

Come stavamo dicendo, Silicon Up è un reggiseno che non ha niente a che vedere con qualsiasi altro modello presente in commercio. É stato realizzato nei minimi dettagli per garantire un risultato estetico eccellente e, allo stesso tempo, per assicurare il massimo del confort.

Inoltre, i materiali utilizzati per la sua realizzazione sono di elevata qualità e sicuri per la pelle, ivi incluse quelle più sensibili. Pertanto, Silicon Up non irrita, non crea prurito e non dà fastidio una volta indossato.

La sua ergonomia e comodità deriva quindi sia dalla cura con cui è stato realizzato, sia dalla possibilità di scegliere la taglia adatta al tuo seno:

  • M (Coppa B)
  • L (Coppa C)
  • XL (Coppa D)

Inoltre, Silicon Up è riutilizzabile infinite volte, a patto che si presti attenzione a qualche piccolo accorgimento per evitare di rovinarlo. In ogni caso, il risultato che si ottiene è un effetto push-up molto naturale ma, allo stesso tempo, accentuato al punto giusto.

Silicon Up, infatti, aderisce bene al seno di modo che non vi siano spazi vuoti e fastidiosi. Ecco perché, come vedremo meglio tra poco, potrai indossare qualsiasi capo o abito sopra a questo reggiseno.

Vedi Silicon UP in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Funziona davvero?

Silicon Up è stato realizzato per rispondere in modo concreto alle esigenze delle donne di tutte le età. I tessuti utilizzati per la sua realizzazione rispettano l’equilibrio della pelle, così come lo strato di silicone presente all’interno delle coppe e delle alette laterali.

Silicon Up è invisibile, comodo ed efficace nell’aumentare la taglia del seno, a prescindere dal capo che indosserai. Le donne che si sono offerte di provarlo per una settimana hanno confermato che Silicon Up è un prodotto eccellente e che merita di rientrare nel proprio cassetto di biancheria intima.

Allo stesso modo, anche le consumatrici confermano che le esperienze avute con questo reggiseno sono più che soddisfacenti, indipendentemente dal contesto e dall’abito indossato. Silicon Up, infatti, non si stacca dalla pelle fino a quando sarai tu a decidere di riporlo nel cassetto.

Vantaggi e benefici di Silicon Up

Anche se abbiamo potuto anticipare già informazioni importanti su questo reggiseno innovativo, è giunto il momento di entrare nei dettagli. Silicon Up è disponibile in due colori diversi (beige e nero) così che tu possa scegliere il modello che meglio si adatta ai tuoi outfit.

Il reggiseno è privo di ferretto e di spalline, e questo aumenta sia il tuo confort, sia l’effetto visivo. Difatti, che si tratti di una canottiera o di un abito scollato sulla schiena, nessuno si accorgerà del tuo “piccolo segreto”.

Silicon Up svolgerà la funzione push-up in modo invisibile, perché è stato progettato proprio con questo intento. Tutta la parte interna che entrerà in contatto con la pelle è ricoperta di un morbido strato di silicone, che si attaccherà in pochi istanti.

Prima di indossarlo, però, dovrai ricordarti di asciugare bene la pelle, così da evitare inconvenienti. Inoltre, per poterlo indossare bene e comodamente, è meglio prima posizionare una coppa, e poi l’altra. A questo punto non ti resta altro da fare se non sistemarlo come ti trovi meglio.

Come vedrai, anche sulle alette laterali è presente lo strato di silicone, così che tu possa farle aderire ai lati. Silicon Up presenta una profonda scollatura a V che ti permette di indossarlo anche con gli abiti da sera più scollati, anche se il seno rimane comunque ben supportato dalle coppe. 

Il risultato finale è un décolleté pieno ed un seno volumizzato, che acquista visibilmente fino a due taglie in più

Vedi Silicon UP in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

 Silicon Up si trova in negozio?

Normalmente, i reggiseni si acquistano nei negozi di abbigliamento, ma per Silicon Up il discorso è molto diverso. La casa madre, infatti, ha preferito evitare di vendere il suo prodotto basandosi sul classico modello di distribuzione, ovvero tramite gli intermediari.

Ecco perché questo reggiseno non è disponibile presso nessun negozio fisico, ivi inclusi quelli d’intimo. Per poter acquistare Silicon Up dovrai recarti sul sito ufficiale e procedere ad effettuare l’ordine. Questo è l’unico modo sicuro e veloce per poterlo ricevere direttamente a casa tua.

Al momento, infatti, l’azienda produttrice non ha voluto stringere accordi di collaborazione con nessun’altra piattaforma, Amazon incluso. Il motivo è stato spiegato, e riguarda la sicurezza delle consumatrici: questo è l’unico modo per evitare di incorrere in truffe o in imitazioni.

Cosa pensano le donne di Silicon Up? Recensioni e opinioni

Come anticipato all’inizio ci sarebbe stato un paragrafo dedicato alle testimonianze delle donne. Vediamo quindi insieme cosa ne pensano alcune di loro:

Roberta N. 28 anni: “Ho acquistato Silicon Up per aumentare un po’ la taglia del mio seno, soprattutto quando indosso vestiti aderenti o un po’ scollati. Il risultato è ogni volta pazzesco, senza considerare che mi trovo sempre a mio agio e non ho mai il terrore che possa staccarsi (a differenza di tanti altri modelli!). Molto soddisfatta”

Giorgia L. 37 anni: “Dopo la seconda gravidanza il mio seno purtroppo ha perso un po’ di volume e la pelle ha iniziato a cedere. Ero alla ricerca di un reggiseno comodo che potesse migliorarne la forma, e in Silicon Up ho trovato la soluzione ai miei problemi. Lo consiglio a tutte le donne e a tutte le mamme”

Alessandra M. 41 anni: “Silicon Up riesce a farmi sentire di nuovo giovane, quando l’avanzare del tempo non aveva ancora colpito il mio décolleté. Il seno viene come rimpolpato e assume una forma perfetta, senza che però nessuno possa sospettare di niente. É davvero invisibile come descritto sul sito ufficiale! Ottimo, lo consiglio assolutamente”

Quanto costa Silicon Up e dove acquistare

Per concludere la nostra recensione non ci resta che vedere come poter procedere con l’acquisto di Silicon Up. La procedura, come potrai vedere tu stessa sul sito ufficiale, è davvero molto semplice: non dovrai fare altro che inserire i tuoi dati all’interno del modulo e confermare l’acquisto.

In questo primo momento, ad ogni modo, non dovrai emettere nessun pagamento. Pur trattandosi di un acquisto online, infatti, l’azienda produttrice non richiede il pagamento anticipato. Pertanto, potrai emetterlo in contanti al corriere al momento della consegna.

Per quanto riguarda il prezzo, sarai felice di sapere che al momento è attiva una promozione molto vantaggiosa che ti consente di acquistare 2 Silicon Up a 59,99€ invece che a 109€. Inoltre, all’interno dell’offerta sono incluse anche le spese di spedizione.

Vedi Silicon UP in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento