Oil Free Fryer friggitrice ad aria

0
4
oil free fryer

La frittura è tra le tecniche di cottura più apprezzate, in grado di conferire croccantezza e sapore ai cibi. Gratificante per il palato, rappresenta però un pericolo per cuore, arterie e girovita. I nutrizionisti raccomandano di sostituirla con la cottura in forno o a vapore ma Oil Free Fryer è un’altra valida alternativa.

Il piccolo elettrodomestico da cucina, infatti, consente di cuocere gli alimenti in meno olio e grassi vari, rendendoli più salutari ed esaltandone il gusto naturale. A differenza delle friggitrici tradizionali o delle padelle, non produce schizzi, non sporca e non emette cattivi odori, motivo per cui si rivela l’alleato perfetto per tutte le casalinghe, ma funzionerà davvero?

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 

Oil Free Fryer caratteristiche

oil free fryer friggitriceOil Free Fryer è un piccolo elettrodomestico da cucina di ultima generazione, prodotto da Stalyf. A differenza delle friggitrici tradizionali, cuoce sfruttando un getto d’aria molto caldo, utilizzando lo stesso principio del forno ventilato o del fornetto.

Dotato di tecnologia a ricircolo d’aria, Oil Free Fryer permette di cuocere i cibi in maniera uniforme e senza l’ausilio di grassi vegetali o animali. Il risultato? Pietanze salutari e non unte, croccanti all’esterno e morbide all’interno, proprio come se fossero state preparate da mani sapienti e fritte nell’olio bollente.

La rivoluzionaria friggitrice ad aria calda Oil Free Fryer ha un design moderno e accattivante che ben si abbina a tutte le tipologie di arredamento. Realizzata con materiali di prima qualità che permettono l’utilizzo in completa sicurezza, è dotata di un capiente cestello estraibile della capacità di 2,3 litri, collocato nella parte inferiore del dispositivo. Una comoda maniglia ergonomica faciliterà la rimozione del contenitore senza il pericolo di scottarsi.

Il vano superiore, invece, ospita il generatore di calore costituito da semplici resistenze elettriche interne le quali, riscaldandosi, portano i cibi a temperatura permettendone la cottura uniforme. La manopola esterna consente di regolare il calore fino ad un massimo di 200 gradi.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 

Come funziona e quali sono i vantaggi del suo utilizzo?

La friggitrice ad aria calda Oil Free Fryer funziona attraverso una speciale camera di cottura, all’interno della quale la temperatura raggiunge valori elevatissimi che permettono di cuocere in maniera uniforme e senza l’ausilio di grassi.

Tuttavia, è bene precisare per attivare il processo di cottura è necessario irrorare gli alimenti ancora crudi con un cucchiaino di olio vegetale, che fungerà da mero trasmettitore di calore.

Il piccolo elettrodomestico di ultima generazione è molto versatile, caratteristica che lo rende particolarmente apprezzato in cucina. Consente di:

  • Preparare fritti croccanti e golosi, ma con un ridottissimo apporto di grassi.
  • Cuocere senza sporcare e senza produrre cattivi odori.
  • Preparare un’ampia varietà di pietanze per tutta la famiglia senza il rischio di scottarsi o farsi male.
  • Ridurre i tempi di pulizia e risparmiare sulla quantità di olio da impiegare.

Inoltre, con Oil Free Fryer è possibile friggere, arrostire, grigliare oppure tostare. L’elettrodomestico portatile è utile per cuocere i cibi surgelati (patatine o crocchette), le verdure e gli ortaggi freschi, carni rosse e bianche, il pesce, torte salate e sformati, pasta, lasagne e lievitati (torte, muffin, plumcake, croissant, pane e focacce).

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 

Come si usa?

La friggitrice ad aria calda Oil Free Fryer è molto semplice da utilizzare. Non bisogna attendere il raggiungimento della temperatura ideale, ma basta scegliere gli ingredienti, pulirli e inserire il tutto nell’apposito cestello. Per una croccantezza senza eguali, la casa produttrice consiglia di aggiungere anche un cucchiaino di olio vegetale.

Non rimane che chiudere lo scomparto, selezionare la temperatura mediante l’apposita manopola e avviare il timer. La ventola superiore consentirà all’aria calda di circolare, friggendo o cuocendo gli alimenti in maniera uniforme. Non appena la pietanza sarà pronta, l’elettrodomestico da cucina emetterà un segnale acustico, spegnendosi automaticamente, in modo da evitare di bruciare accidentalmente il cibo.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 

Oil Free Fryer: Opinioni e pareri dei clienti

Chi ha già provato l’innovativa friggitrice ad aria calda Oil Free Fryer non può più farne a meno, lo testimoniano le numerose recensioni positive presenti sui forum di cucina e ricette, sui maggiori social network e sul sito ufficiale del prodotto.

L’elettrodomestico è molto apprezzato per la sua versatilità e per la rapidità con cui si possono preparare i cibi, in maniera salutare e senza produrre schizzi o cattivi odori. Colpisce per la qualità dei materiali di fabbricazione e per la sicurezza che è in grado di offrire, impedendo possibili incidenti domestici. Ma ecco alcuni pareri estrapolati direttamente dal web:

Elena C. 36 anni scrive: “È stato uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto in vita mia. Adesso posso mangiare quando voglio patatine fritte e frittura di pesce senza paura di ingrassare! Infatti ciò che fa mettere su ciccia, quando si mangiano queste pietanze, sono i grassi aggiunti durante la cottura, mentre la friggitrice ad aria riesce a dare un effetto identico a quello fritto senza bisogno di olio caldo. Dovete assolutamente provarla!”

Mario R. 52 anni scrive: “L’ho regalata a Natale a mia moglie e siamo tutti molto soddisfatti del prodotto, soprattutto i nostri figli che adesso possono mangiare patatine fritte tutti i giorni”.

Francesca P. 31 anni scrive: “All’inizio ero scettica perché mi pareva un po’ strano che si potesse preparare un fritto davvero buono semplicemente con aria, ma mi sono assolutamente ricreduta perché questa friggitrice frigge benissimo!”

Si consiglia di seguire attentamente le indicazioni presenti sul foglietto illustrativo. In caso contrario, la qualità del cibo cotto può non essere ottimale come nel caso di un utente, il signor Daniele che scrive: “Ho provato a friggere panzerotti surgelati e non sono venuti benissimo”.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO 

Qual’è il prezzo di Oli Free Fryer e dove si compra

Il successo della friggitrice ad aria calda Oil Free Fryer ha portato diverse aziende produttrici a tentarne l’imitazione. Non a caso, sul web e in diversi negozi fisici, è possibile notare piccoli elettrodomestici molto simili al dispositivo ideato dalla Stalyf. Proposti a prezzi allettanti, non possiedono tuttavia le stesse caratteristiche dell’originale.

Tali dispositivi possono rivelarsi una perdita di soldi, ma soprattutto uno strumento pericoloso per la salute e il benessere di tutta la famiglia. La tecnologia utilizzata per la cottura dei cibi, infatti, potrebbe contaminare gli alimenti rendendoli potenzialmente nocivi oltre che poco appetibili.

Per non incorrere in truffe mediatiche, è opportuno ricordare che l’unico vero e originale Oil Free Fryer è reperibile solo sul sito ufficiale. Attualmente, il prodotto è in offerta a 89,99 euro anziché a 119,00 euro. La promozione, tuttavia, è attiva solo per poco tempo e comprende le spese di spedizione gratis.

Questa modalità di acquisto è sicura per il consumatore, perché sarà certo di ricevere in casa un prodotto originale, perfettamente funzionante e realizzato con materiali di elevatissima qualità. Al tempo stesso, però, sarà una garanzia anche per il produttore.

Per ordinare Oil Free Fryer e approfittare dell’incredibile sconto, basta accedere, come dicevamo, al sito ufficiale, compilare l’apposito form in ogni sua parte, ricordando di inserire il numero di cellulare per una più facile reperibilità. Un operatore chiamerà per la conferma dei dati ed entro 24-48 ore il prodotto verrà spedito. Il consumatore potrà scegliere di pagare in anticipo con PayPal o carta di credito, oppure comodamente alla consegna senza brutte sorprese (contrassegno).

Di certo, Oil Free Fryer rivoluzionerà il modo di cucinare, permettendo di friggere e di gustare pietanze leggere e poco caloriche, ma allo stesso tempo croccanti e buonissime. La friggitrice è un elettrodomestico di qualità elevata disponibile ad un prezzo davvero conveniente. È ideale per risparmiare tempo, denaro e per iniziare un programma nutrizionale ipocalorico, mangiando sano.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 1 Average: 5]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here