Artic Air Cube climatizzatore portatile: Funziona bene come deumidificatore? Recensioni, opinioni vere e dove comprarlo

Artic Air Cube è l’innovativo sistema di raffreddamento per ambienti che ti permette di vivere la stagione estiva respirando aria sempre piacevolmente fresca e refrigerata. La speciale tecnologia di raffreddamento ad acqua consente di avere un clima fresco e aria pulita e purificata da germi e batteri in poche semplici mosse.

Con Artic Air Cube si potrà finalmente dire addio alla calura e all’afa estiva, e godere di aria fresca prodotta in modo efficace, economico, eco sostenibile e sicuro al 100%. Questo rivoluzionario apparecchio sfrutta uno speciale sistema di raffreddamento con filtri sempre umidi e non necessita pertanto di gas e altre sostanze chimiche, a differenza di come avviene con i tradizionali condizionatori d’aria.

Artic Air Cube è semplicissimo da usare e consuma davvero poco: potrai constatare i bassissimi consumi energetici sin da subito e utilizzare un prodotto che oltre ad essere economico, è anche amico dell’ambiente e della natura, perché non inquina e non sfrutta gas potenzialmente dannosi per l’ecosistema e la salute delle persone. Vediamo più da vicino come funziona questo straordinario apparecchio climatizzatore e perché sempre più persone lo vogliono per raffrescare in modo sicuro ed ecologico i loro ambienti domestici.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Cos’è Artic Air Cube e come funziona

artic air cube condizionatore portatile

Artic Air Cube è il climatizzatore portatile dalle dimensioni ridotte ed ergonomiche: piccolo, compatto e maneggevole si presta benissimo ad essere trasportato in ogni ambiente da climatizzare. Puoi posizionarlo in balcone, in giardino e anche nelle tue stanze da letto, poiché si tratta di un dispositivo che non emette alcun tipo di ronzio o rumore molesto. Artic Air Cube è silenzioso e discreto e lavora in modo sostenibile e pulito.

Questo apparecchio è, inoltre, semplicissimo da usare: dovrai dapprima riempire l’apposito serbatoio con l’acqua e quindi collegarlo alla presa di corrente e impostare il livello di velocità e intensità desiderato. Si può scegliere a piacimento fino a 3 differenti modalità. La speciale tecnologia di raffreddamento ad acqua, brevettata dagli esperti che hanno creato Artic Air Cube, prevede la presenza di un filtro sempre umido, il quale attira su di sè l’aria calda e afosa e la converte in aria fresca e pulita.

Un aspetto da non tralasciare è la funzione di deumidificatore e di pulizia dell’aria svolta da questo innovativo apparecchio: oltre a climatizzare l’aria Artic Air Cube la purifica dalla presenza di eventuali germi, batteri e micro polveri.

Artic Air Cube condizionatore portatile: vantaggi e caratteristiche

Vediamo i principali benefici riscontrati dall’utilizzo di Artic Air Cube.

  • Si tratta di un apparecchio di ultima generazione, ideato per mantenere bassi consumi ed alte prestazioni.
  • È un dispositivo portatile, pratico e maneggevole: puoi istallarlo dove desideri ed avere sempre aria fresca e pulita nei tuoi ambienti domestici.
  • La rivoluzionaria tecnologia di raffreddamento ad acqua fa si che Artic Air Cube non necessiti di gas e sostanze chimiche, potenzialmente inquinanti e pericolosa per la salute umana. Si tratta di un apparecchio ecologico, che svolge al meglio la sua funzione di climatizzatore con un bassissimo impatto ambientale.
  • La funzione di purificazione dell’aria permette di avere ambienti sempre puliti e igienizzati: Artic Air Cube cattura ed elimina l’eventuale presenza di polveri e batteri, restituendo a te e alla tua famiglia aria sempre pulita.
  • Artic Air Cube condiziona il clima della tua casa e ne purifica l’aria in modo assolutamente silenzioso e discreto.
  • Puoi ordinare Artic Air Cube online e riceverlo comodamente a casa tua, usufruendo del servizio postale di spedizione gratuito in tutta Italia.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Testimonianze e opinioni di clienti che hanno acquistato Artic Air Cube

artic air cube opinioni

Apprezzato da sempre più persone, Artic Air Cube sta andando letteralmente a ruba. In vista della bella stagione e del caldo estivo, tutti vogliono avere questo innovativo climatizzatore portatile, per giovare di aria sempre fresca e pulita a costi bassi.
Il web pullula di recensioni e feedback positivi, che testimoniano come Artic Air Cube funzioni e sia in grado di soddisfare pienamente le aspettative di chi lo acquista. Abbiamo raccolto alcune delle tante testimonianze e opinioni su prodotto, leggiamone qualcuna.

Lina, 34 anni, dice: Non sopportavo l’idea di passare un’altra estate immersa nell’afa e nel sudore. Un’amica fidata mi ha consigliato Artic Air Cube, il climatizzatore portatile e adesso posso finalmente avere un clima mite e fresco in casa mia ogni volta che voglio. Questo dispositivo è fantastico, consuma poco ed è super silenzioso e maneggevole: lo trasporto dove mi serve con il minimo sforzo. Non potrei più farne a meno, promosso a pieni voti!

Fabio, 57 anni, dice: Ho comprato Artic Air Cube per il mio studio legale e devo ammettere di essere davvero soddisfatto dell’acquisto. Questo climatizzatore portatile non fa alcun rumore molesto e raffresca in modo piacevole gli ambienti. Inoltre so che è progettato per non inquinare, il che è una cosa molto importante. Per me è da provare sicuramente!

Osvaldo, 25 anni, dice: Abbiamo acquistato Artic Air Cube per la nostra camera da letto: d’estate qui fa molto caldo e ci serviva qualcosa di efficace e silenzioso per combattere la calura e l’afa. Da quando usiamo questo apparecchio portatile riusciamo a riposare molto meglio. È silenzioso e ci siamo accorti che consuma davvero poco, non potremmo essere più felici!

Quanto costa Artic Air Cube e dove acquistarlo

Aggiudicarsi Artic Air Cube per rinfrescare i propri ambienti domestici in modo efficace ed ecologico, è davvero semplice.
Per decisione della casa madre non è possibile acquistare il climatizzatore portatile nei negozi e store fisici, ma si può procedere attraverso l’unico canale dedicato alla vendita, ovvero il sito web ufficiale Airarticcube.it.
Accedendo al portale online sarà necessario compilare l’apposito modulo ivi presente, inserendo gli estremi anagrafici, l’indirizzo di spedizione e un recapito telefonico attivo. Anche l’email andrà più che bene.

A questo punto si dovrà aspettare la telefonata di un consulente addetto al servizio clienti, il quale prospetterà le soluzioni di pagamento e spedizione. Il metodo di pagamento preferito è quello del contrassegno, garanzia massima per il cliente: potrai consegnare il denaro in contanti direttamente al postino o corriere che recapiterà Artic Air Cube in casa tua. La spedizione è molto celere: in due o tre giorni lavorativi si riceverà il pacco.

Ma parliamo del prezzo: usufruendo delle sensazionali promozioni in corso si può avere Artic Air Cube a soli 69,00 euro. Se si desidera acquistare 2 Artic Air Cube, l’azienda propone un’offerta speciale con un prezzo di 99,00 euro. A soli 119,00 euro si potranno avere, invece, ben 3 Artic Air Cube.

Vedi Artic Air Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto!

Lascia un commento